PINK BASKET PRO WORKOUT è il nuovo progetto creato da professionisti del mondo della pallacanestro femminile dedicato a chi vuole migliorare la propria pallacanestro.
Si tratta di un format moderno di lavoro individuale estivo basato sulla ricerca e la cura del dettaglio tecnico e fisicoper l’atleta che vuole migliorarsi.
Come? Partendo da un’accurata analisi video e da un colloquio con il tuo allenatore, per poi passare a test di valutazione funzionale e allenamenti (individuali e small group) mirati quotidiani con uno staff di alto livello.
Attenzione è la nostra parola chiave. Sarai seguita quotidianamente dal tuo allenatore personale e da un preparatore atletico. Ogni dettaglio verrà preso in considerazione attraverso un lavoro di video analyst parallelo e integrato che catturerà ogni frame da migliorare.
Ma non finisce qui. Porterai con te, al termine della settimana, un report sul lavoro svolto e la possibilità di mantenere un contatto diretto con noi, e avere dei feedback con il nostro Staff per tutta la stagione.
Il nostro progetto è dedicato ad atlete senior (fino al 2002) e atlete junior (dal 2003 al 2005) e si sviluppa in 7 giorni di lavoro intenso e mirato, in 3 diverse città.