PINK BASKET PRO WORKOUT è il nuovo progetto creato da professionisti del mondo della pallacanestro femminile dedicato a chi vuole migliorare la propria pallacanestro.

 

Si tratta di un format moderno di lavoro individuale estivo basato sulla ricerca e la cura del dettaglio tecnico e fisicoper l’atleta che vuole migliorarsi.

Come?  Partendo da un’accurata analisi video e da un colloquio con il tuo allenatore, per poi passare a test di valutazione funzionale e allenamenti (individuali e small group) mirati quotidiani con uno staff di alto livello.

Attenzione è la nostra parola chiave. Sarai seguita quotidianamente dal tuo allenatore personale e da un preparatore atletico. Ogni dettaglio verrà preso in considerazione attraverso un lavoro di video analyst parallelo e integrato che catturerà ogni frame da migliorare.

Ma non finisce qui. Porterai con te, al termine della settimana, un report sul lavoro svolto e la possibilità di mantenere un contatto diretto con noi, e avere dei feedback con il nostro Staff per tutta la stagione.

Il nostro progetto è dedicato ad atlete senior (fino al 2002) e atlete junior (dal 2003 al 2005) e si sviluppa in 7 giorni di lavoro intenso e mirato, in 3 diverse città.

TRIESTE -> 26 giugno – 2 luglio 2022

BRESCIA -> 3 luglio – 9 luglio 2022

PAVIA -> 17 luglio – 23 luglio 2022

NON ESITARE A CONTATTARCI, I POSTI SONO LIMITATI! Info: 📞 377/5950007 – ✉️ pbProWorkout@gmail.com

IL NOSTRO STAFF

Francesca Di Chiara (Coach)

Ha incominciato il suo percorso di formazione a Montegranaro, per poi iniziare l’esperienza di assistente in Serie A1 con Umbertide.

Dopo quattro stagioni consecutive nello staff tecnico delle Lupebasket – in cui ha ricoperto sia il ruolo di assistant coach sotto la guida di coach Abignente in A1 e di head coach del Fanola di Serie A2 – auna stagione come assistente all E-work Faenza nel campionato di A1 Femminile, è ora vice allenatrice della Reyer Venezia (A1).

Francesca Zara (Prepararice Fisica/Coach)

Giocatrice di altissimo livello con un enorme palmares di vittorie, è stata anche una delle poche italiane a calcare i campi della WNBA con la canotta dei Seattle Stor. Si è ritirata dal basket giocato nel 2016 per intraprendere un nuovo percorso a Broni, con il doppio ruolo di preparatrice atletica e assistente allenatrice. Nel 2020 è stata head coach dell’Autosped Castelnuovo Scrivia nel campionato di A2 femminile, e attualmente fa parte dello staff tecnico di Brixia Basket Brescia (A1).

Diego Sguaizer (Coach)

Nel suo palmares personale, in campo femminile, una promozione in Serie A2, due Coppe Italia di serie A2 vinte consecutivamente (edizioni 2018 e 2019) con il Basket Team Crema e una clamorosa promozione sfiorata per il passaggio in serie A1. Nel 2019 partecipa al progetto #ragazzeintiro della Nazionale Italiana, come assistente di coach Marco Crespi. Nella stagione 2020/2021 conquista la promozione in Seria A1 con Faenza e viene premiato come migliore Allenatore dell’anno.