GIOVANILI – UN MEMORABILE WEEKEND

L’ultimo fine settimana di maggio è stato uno dei più belli nella storia di Pink Basket:

  • Costa ha vinto a Battipaglia lo scudetto Under 18 battendo in finale Venezia (63-53); qui sotto Nasraoui e Balossi (quintetto ideale) e coach Rossi (miglior allenatore).

  • nelle semifinali U14 Gold, a Vedano Olona, grande impresa di Bfm/Stars Unica Milano sull’imbattuto Geas (58-48) e vittoria d’autorità per Costa Bianco su Parre (70-48); le nostre due squadre si sfideranno in finale venerdì 1/6 con in palio anche l’accesso alle finali nazionali. Curiosità: per un soffio sfuma la quarta finale consecutiva tra Costa e Geas in questa categoria.

  • nelle semifinali U18 Reg. Gold, un netto 66-46 su Vimercate  ha consentito a Costa Bianchi Group (foto sotto) di qualificarsi per la finale del prossimo weekend a Castellanza (avversaria Sondrio)

  • nelle finali U18 Reg. Silver, giocate a Sesto S.G., l’unica amarezza del nostro weekend, con la sconfitta di Mariano (foto sotto) nella sfida per il titolo contro Cornaredo (33-49); resta comunque una bella piazza d’onore. L’Unica Milano ha conquistato il 3° posto vincendo la finalina con l’Azzurra Brescia (69-55).

Share your thoughts